Per tutte le amanti del burro di cacao: Baby Lips!

Finalmente posso parlarvi di uno dei prodotti che più ho amato nell’ultimo mese, si perché i BABY LIPS li usavo già prima che Maybelline mi offrisse la possibilità di provarli tutti, non sapete di cosa vi sto parlando? Allora continuate a leggere il post!

Il burro cacao è nei miei ricordi come il primo prodotto Beauty mai provato. Maybelline con questi BABY LIPS ha voluto farci tornare indietro nel tempo, con un packaging giocoso e colorato.

I BABY LIPS infatti incontrano la POP ART con ICONIST: un progetto dell’artista Nicolò Camalora con cui nasce un nuovo modo di comunicare. Con ICONIST e le ICON LIPS ogni BABY LIPS diventa una vera interpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio innovativo e divertente.

I BABY LIPS esistono in 6 colorazioni: tutte sono dotate di un mix di vitamine, burro di karitè, miele ed aloe, un fattore importantissimo sopratutto per l’estate è che sono dotati di SPF20 e da CENTELLA ASIATICA per stimolare la produzione di collagene. Potete trovare la stessa confezione della foto qua sotto ad un prezzo che si aggira sui 18/20 €, come sempre su Amazon.

I Baby Lips Natural Style

Hydrate, Intense Care e Mint Fresh: Baby Lips trasparenti, ideali per chi ama proteggere ed idratare le labbra senza coloranti,con un effetto naturale e lucente.

HYDRATE: Il pack è azzurro, questo prodotto lascia le labbra super morbide, il gusto è irresistibile  e frizzante: LIME è la parola d’ordine e vi sembrerà subito di essere su una spiaggia tropicale.

INTENSE CARE: Il pack è giallo sole, è perfetto per le labbra particolarmente secche e che tendono a screpolarsi facilmente. Il gusto è quello docilissimo e delicatissimo della mandorla.

MINT FRESH: Il pack è verde è il gusto è quello fresco della menta che aiuta a lenire le labbra più irritate donando un immediato sollievo.

Chic Attitude 

Cherry Me, Pink Punch, Peach Kiss: idratazione intensa senza rinunciare a un tocco di colore e di protezione.

CHERRY ME: è il più audace della collezione, un rosso ciliegia che lascia un leggero colore sulle labbra.

PINK PUNCH: E’ il baby lips più colorato un rosa barbie al gusto del frutto della passione ..IRRESISTIBILE!

PEACH KISS: In assoluto il mio preferito, un tocco di rosa con piccoli glitter, un sapore di pesca delizioso e super dolce, con questo non si sbaglia!

Impressioni

Questi babylips hanno conquistato l’America, e anche l’Italia, perché sono versatili, colorati, giocosi ed innovativi, con loro non si può mai sbagliare, ideali per un ritocco al volo o per una coccola in una giornata fredda. La formulazione è leggera  e scorrevole, il burro sulle labbra dura diverse ore senza alcun problema. Io ne sono innamorata, qual’è il vostro BABY LIPS PREFERITO?


Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *