Come utilizzare un integratore alimentare sgonfiante è una domanda che molte persone attente alla salute si pongono spesso. Come molti altri integratori sul mercato, un integratore alimentare contiene ingredienti oltre ai nutrienti che possono aiutare a migliorare la funzione e l’aspetto della salute di una persona. Proprio come ci sono molti integratori diversi sul mercato, ci sono tanti consigli diversi su come usarli. Di seguito daremo una rapida occhiata ad alcuni semplici consigli che puoi utilizzare per ottenere il massimo dal tuo nuovo integratore per la salute e magari ridurre la pancia grossa.
In primo luogo, quando si utilizza un integratore alimentare con carbone, è necessario scegliere con attenzione il tipo di cibo che si intende assumere. Alcuni dei migliori tipi di cibo includono noci e cibi a base di fibre naturali. Altre ottime scelte per il tuo integratore includono fagioli di soia, tè verde, semi di sesamo e semi di lino. Il tipo di cibo che decidi di utilizzare avrà un grande impatto sulla frequenza con cui dovresti usarlo e influenzerà anche il modo in cui funziona. Pertanto, è importante che impari quali prodotti alimentari funzioneranno meglio per la tua situazione specifica.
Successivamente, dovrai imparare come utilizzare correttamente il supplemento. Alcune persone credono che solo mettere un cucchiaio di polvere in bocca sia sufficiente per dare loro il pieno beneficio del prodotto. Sfortunatamente, semplicemente non è così. Devi anche capire come combinare correttamente l’integratore con i cibi che mangi. Ad esempio, non dovresti aggiungere l’integratore ai tuoi cereali se pensi che abbia il sapore di un dessert. Dovrebbe essere usato solo in piccole quantità dopo aver terminato la colazione o il pranzo.
Quale integratore utilizzare per sgonfiare la pancia
Integratore alimentare sgonfiante con carbone vegetale e cumino L'Angelica

Il prodotto che vogliamo segnalare è attualmente il più venduto su Amazon. L'angelica è ormai da anni leader nel produrre integratori a base di carbone vegetale per ridurre più facilmente il gonfiore addominale. In questa versione che vi proponiamo unisce l'efficacia carminativa del cumino capace di favorire la digestione.
Quando si combina un integratore alimentare con vegetale, è importante ricordare che non si deve mai combinarlo con alcun tipo di alimento a base di zucchero o carboidrati. Ciò esaurirà immediatamente il valore nutritivo del cibo e impedirà al supplemento di fornire il suo pieno effetto. Ciò è dovuto al fatto che quando de-acetilate il cibo a base di carboidrati, disacidate anche il cibo a base di proteine. Quindi, combinando un integratore con carbone vegetale con un alto livello di carboidrati o zucchero diminuirà significativamente l'efficacia dell'integratore.
- Il Carbone vegetale contribuisce a ridurre la formazione di gas che è causa del gonfiore addominale
- Antitossico, utile anche in caso di diarrea e flatulenza capace di fornire i processi digestivi regolando la motilità intestinale.
- Proprietà del cumino, carminativo e blando sedativo. Facilita la digestione perchè stimola la secrezione degli enzimi pancreatici e aiuta chi soffre di meteorismo perché riduce la formazione dei gas intestinali
- Si consiglia di assumere almeno tre compresse preferibilmente dopo il pasto principale. La dose può essere raddoppiata a 6 compresse, 3 dopo pranzo e 3 dopo cena
Quando prendere gli integratori di carbone vegetale
La cosa migliore da fare prima di utilizzare qualsiasi tipo di integratore alimentare con carbone è assicurarsi di non assumere attualmente alcun tipo di farmaco che possa inibire il sistema digestivo. Inoltre, è necessario assicurarsi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti del supplemento. Inoltre, è necessario assicurarsi di essere fisicamente in grado di assumere l’integratore mentre viene utilizzato. Ad esempio, se lo stai usando in combinazione con un altro integratore, assicurati di avere uno stomaco abbastanza forte per sopportare il peso aggiunto. Come sempre, dovresti consultare il tuo medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma dietetico. Sebbene gli integratori con carbone possano essere molto utili, potrebbero non essere ideali per tutti.